Sono di ritorno da un paio di settimane molto dure. Ho preso quel nuovo lavoro che cmq mi occupa parecchio tempo e poi tra visite di parenti, svuotamento di una tanica di raccolta dell’acqua di oltre 300 lt con relativo trasporto in campagna, pulizie varie ed eventuali, un episodio di tachicardia per lo mezzo, non ho avuto molto tempo per scrivere e leggere. Ed eccomi qui sempre a lavoro e sempre senza una lira. Note positive: ho visto un bel film, Caos Calmo (questione scena di sesso: ovviamente la reazione esterna è eccessiva), finalmente mio padre è venuto a vedere casa nuova, è venuto qui anche il mio amico architetto per farci capire come abbatterà una parete, ho ricevuto in regalo una scatola di cioccolatini della Lindt.
per quanto riguarda la politica: continuo a non volere andare a votare. soprattutto oggi che ho visto il mio ex assessore (che pena!). Cerco sempre un posto di mare….
baciuzz
che ne dici di Maiori-costiera amalfitana?
ebbe che dire una bella meta…ma preferirei andare più lontano così non sono tentata di tornare in tempo prima che chiudano i seggi dopo un eventuale pentimento!
ho scritto della tua città… 😉
un saluto a te
Ao, un saluto puoi pure passare a farlo. eh?!
Se proprio non vuoi votare, anceh se sono certa che ci ripenserai, se non peraltro a tutti quelli che hanno conbattuto affinchè tutti avessimo questo diritto, in special modo noi donne, puoi andare in Costa Azzurra. In questa quasi primavera è magnifica…
Clio
eh magari clio…
ma nun tenimm na lir!
bentornata fra noi, quando mai ti ho detto che avrei buttato giù la parete?
io ripeto..stromboli!!! ce vengo pure io!!!
ti sono avanzati cioccolatini?
Nicely completed mate. I acknowledge most of what was created right here & this would probably create myself want to return to your weblog!